Sciacquatrici - Sterilizzatrici con tecnologia di trattamento a SO2 - Modelli da 6 a 90 pinze

Sciacquatrici - Sterilizzatrici con tecnologia di trattamento a SO2 - Modelli da 6 a 90 pinze

La lavorazione dei prodotti da imbottigliare ripropone costantemente l'esigenza di porre una cura adeguata ad un corretto e specifico trattamento d'igenizzazione e sterilizzazione delle bottiglie.
Un aspetto particolarmente delicato, al quale sono connessi rischi elevati per gli effetti che ne possono derivare e che talvolta possono pregiudicare intere produzioni.
In questo settore le sciacquatrici - sterilizzatrici Alfatek della serie Michy rappresentano un traguardo significativo nella tecnologia dei trattamenti di sanificazione.
Costruite con concetti tecnologici d'avanguardia, offrono potezialità di lavoro diversificate, in risposta alle più diverse esigenze di ogni azienda, unite a presentazioni di assoluto rilievo.
Le specifiche caratteristiche tecniche e funzionali evidenziano i vantaggi rilevanti che questi modelli possono offrire.
Il ciclo di lavaggio e sterilizzazione è basato su un sistema a circuito chiuso. Ciò consente un'elevata efficienza, la consistente riduzione del consumo di soluzione sterilizzante, un'opportuna protezione dell'operatore e dell'ambiente dalle esalazioni di gas nocivi residui.
I dispositivi funzionali della macchina sono costruiti per consentire la regolazione dei tempi di ogni singola funzione, in modo da ottenere la corretta determinazione del trattamento più adeguato, la riduzione dei tempi morti, una maggiore durata di esposizione al trattamento. Tutte le parti a contatto della soluzione sono in acciaio inox AISI 316.

Sciacquatrici - Sterilizzatrici con tecnologia di trattamento a SO2 - Modelli da 6 a 90 pinze Sciacquatrici - Sterilizzatrici con tecnologia di trattamento a SO2 - Modelli da 6 a 90 pinze