Attività

Attività

I comparti riservati alla produzione dispongono di moderni centri di lavoro automatizzati e macchinari a controllo numerico di nuova generazione in grado di garantire elevate precisioni di lavorazione.

Materiali, componenti e accessori impiegati sono accuratamente selezionati e controllati nella rispondenza ai requisiti prestabiliti di qualità e affidabilità, vengono immagazzinati in moderni magazzini automatici denominati Silo1, Silo2, Silo3, Silo4, in quest'ultimo - installato nello stabilimento di produzione componentistica - viene immagazzinata la materia prima in barre con portata totale fino a 100.000 kg.

Gli assemblaggi delle macchine avvengono in fasi distinte di premontaggio e successivo montaggio in apposite isole attrezzate, quindi sottoposte ad un rigoroso collaudo finale, i cui dati saranno integrati alle altre documentazioni tecniche in dotazione ad ogni esemplare immesso sul mercato.
Per garantire ai Clienti una presenza costante e qualificata, l'attività produttiva è affiancata da un efficiente servizio di assistenza pre e post vendita, in grado di attivare tempestivamente ogni forma di consulenza tecnica, interventi di manutenzione, fornitura di ricambi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività